NUOVA Barausse DEL SALONE DEL MOBILE 2022 - Agentiamo | Fenetre Roumanie | Entreprise menuiserie | Fabricant Fenetres | Fournisseur de fenêtre

NUOVA Barausse DEL SALONE DEL MOBILE 2022

Home.News.NUOVA Barausse DEL SALONE DEL MOBILE 2022
News 622Giu

60 ° edizione del del Mobile Show. Milano si è conclusa domenica 12 giugno, dopo una pausa nella pandemia. Ed è stato un enorme successo! 2175 marchi, il 27% dei quali stranieri, hanno partecipato alla mostra con 600 giovani designer. In sei giorni, le presenze sono state 262.608 visitatori da 173 paesi, nonostante la quasi totale assenza di cinesi e russi, che hanno rappresentato più di 42.000 visitatori nel 2019. il 61% dei buyer e degli operatori del settore proviene dall’estero. Anche la stampa è stata ampiamente rappresentata: più di 3.500 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo.

In occasione della 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano, che si è tenuto dal 7 al 12 giugno presso la fiera di Rho a Milano, abbiamo presentato nuove collezioni ispirate al concetto di continuità. Il sistema di Continuità su misura integra soluzioni per la chiusura di pannelli a parete ed elementi d’arredo.

In questo ambiente unico di ampia portata e versatilità, coerenza estetica e funzionalità sono date agli spazi abitativi. la combinazione di elementi migliora la percezione dello spazio, diffondendo sensazioni di armonia e benessere.

Tra le soluzioni proposte: BoGen woodwork, progettato dagli architetti Daniele Lo Scalzo Moscheri e Matteo Meraldi, un sistema per il carico di pareti attrezzate, porte scorrevoli basculanti e pareti divisorie in vetro e alluminio a punta.

La collezione Yugen, che si inserisce perfettamente nel sistema di Continuità, è caratterizzata da una sottile cornice che incornicia i pannelli, decorando lo spazio.

Foto dello stand Barausse alla mostra-les portes planantes TIP collection

Это изображение имеет пустой атрибут alt; его имя файла - Barausse_Pivot-doors-1064x800-1-1024x770.jpg

Profili sottili in alluminio, grandi superfici trasparenti: le ante in vetro della collezione TIP sono pensate per chi ama gli spazi luminosi e aperti. Grazie alle maniglie integrate nella struttura della porta, sono disponibili modelli perfettamente adattati nelle versioni a battente e scorrevole.

Foto del Barausse stand nel soggiorno-Spogliatoio

Le soluzioni a parete, facilmente integrabili nel sistema di CONTINUITÀ, sono composte da elementi che possono essere personalizzati e personalizzati in base alle proprie esigenze. Gli scaffali, le cassettiere e i pannelli sono progettati con cura per dare un sapore squisito al tuo ambiente.

UPLOAD è costituito da elementi funzionali decorati con raffinati profili metallici che possono essere completati da sottili fasci di luce a LED che evidenziano una grande preoccupazione per il commercio al dettaglio. L’intero sistema è studiato per caratterizzare e scandire l’armadio attraverso l’utilizzo di mensole e cassettiere regolabili in base alle proprie esigenze.

Tags:
NUOVA Barausse DEL SALONE DEL MOBILE 2022

Carpenteria produttore Romania prezzo di fabbrica

I nostri prodotti
Uffici aziendali

Corso Galileo Ferraris 9, 12100 Cuneo

© AgentiAmo 2023 Tutti i diritti sono riservati #MW_I

Scroll to top